CORTE DEI GRECI Resort & SPA ****

Costa ionica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

CORTE DEI GRECI Resort & SPA ****           
  Villaggio particolarmente adatto ai bambini

Si tratta di una splendida struttura turistica di recente costruzione, collocata sul mare Ionio della Calabria tra due parchi nazionali, quello della Sila e quello del Pollino. Con le escursioni si possono raggiungere i siti archeologici di Sibari, Rossano e Crotone, la città di Pitagora per poi raggiungere Le Castella, il cuore dell’Area Marina Protetta di Capo Rizzuto.
Il villaggio è composto da due hotel, un residence con appartamenti, due piscine, una palestra e un centro benessere, un grande parco giochi per bambini, e centro sportivo con campi da tennis, da calcetto, equitazione, mini club, animazione ed è dotato di ampia spiaggia attrezzata di sabbia e ciottoli.     Siamo sulla costa ionica calabrese: clicca quì           


Dal nucleo centrale del villaggio il mare dista circa 400 metri per una passeggiata all’ombra del lussureggiante parco, oppure si può optare per la navetta che collega alla spiaggia attrezzata con ombrellone, lettini e sdraio.

L'accogliente Centro Benessere Afrodite con centro estetico e palestra, è dotato di: vasca idromassaggio, piscina coperta, percorso Kneipp, doccia emozionale, sauna e bagno turco.

Le Camere: sono tutte molto confortevoli, tutte le camere dell’Hotel Zeus, si affacciano sulla piscina e sul suggestivo parco circostante, puoi scegliere tra 3 tipologie di camere: Standard, Comfort e Mansarda. La struttura dispone di 2 ristoranti: il ristorante Demetra nell’hotel Zeus e il ristorante Dafne nell’hotel Giunone, tutti e due elrgiscono degli ottimi piatti con servizio a buffet.