le novità

+39 335 772 9236
Piazza Gramsci 15 Crotone KR 88900
info@ostro.it

Residence Villaggio Capopiccolo

Splendida località della Calabria Ionica dalle spiagge bianche

Il Residence Villaggio Capopiccolo di Capo Rizzuto è il luogo ideale per le vacanze in famiglia all’insegna del relax e del divertimento: dista solamente 350 metri dalla spiaggia privata ed è dotato di ogni confort.

 

La spiaggia privata è facilmente raggiungibile a piedi o il servizio navetta.

 

Il Villaggio Capopiccolo è composto da 350 unità abitative suddivise in monolocali, bilocali e trilocali. Parte di tali appartamenti è costruito in tufo e parte è realizzata in forma di villette a schiera inserite in uno splendido parco di dodici ettari con curatissimi giardini.

Il Villaggio Capopiccolo è circondato da una folta pineta e dalla macchia mediterranea, sorge nel cuore della Magna Grecia e si affaccia sull‘Area Marina Protetta di Capo Rizzuto, una delle più estese riserve marine d’Europa.Il Residence del Villaggio Turistico Capopiccolo riesce ad offrire ai suoi ospiti vacanze di relax e di divertimento: lo staff di animazione saprà infatti coinvolgere senza invadenza gli ospiti nelle numerose attività che vengono organizzate: dai giochi in spiaggia agli spettacoli serali, dalle attività sportive ai balli di gruppo. E senza dimenticare il mini club per i più piccoli, così da offrire ai genitori qualche ora di svago.

Servizi

Parcheggio - Piscina - Ristorante - Attività per bambini - Miniclub - Animali domestici ammessi

Bilocale

L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista e divano letto, camera matrimoniale, bagno, patio e giardinetto privato

Trilocale

L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista e divano letto, una camere da letto matrimoniale, bagno, soppalco con 2 letti singoli, secondo bagno, balcone

Classificazione struttura

3 Stelle

1+ Persone

Località Tour

Loc. Anastasi 88841 Isola di Capo Rizzuto (KR)

Lascia un commento:

Accommodation
Destination
Meals
Overall
Transport
Value for Money

Non hai il permesso di registrarti